


Paolo Ragazzon, titolare della Ragazzon azienda trevigiana leader nella produzione di marmitte sportive di classe elevata, a proposito della collaborazione ventennale con la rivista Elaborare così si è espresso:
La nascita della rivista Elaborare nel 1997 fu un’importante svolta per il settore del tuning italiano ancora agli esordi. Inizialmente come unica fonte d’informazione e chiarimento, fino a divenire mezzo d’incontro e scambio d’idee per tutti gli appassionati. Sin dalle prime uscite ci siamo uniti allo spirito d’innovazione, condividendo con voi i nostri momenti più importanti, partecipando così a questa grande storia di successo. Sempre al passo con i trend del momento, siete diventati oggi il punto di riferimento per la personalizzazione ed elaborazione di autovetture. Vi ringraziamo per tutte le emozioni che ci avete regalato, per la professionalità e l’impegno di tutto il vostro team e saremo felici di potervi accompagnare anche in futuro.
Federico Gilli, titolare della Supersprint azienda mantovana leader nel settore degli scarichi sportivi, a proposito della collaborazione ventennale con la rivista Elaborare così si è espresso:
Supersprint appoggia Elaborare fin dalla nascita, essendo stato uno dei primissimi inserzionisti. Elaborare è tutt'ora l'unica rivista sul territorio italiano sulla quale vengono pubblicati i nuovi prodotti dell'azienda mantovana con dettagli tecnici, prove al banco e fotografie esclusive. Da sempre esiste un rapporto di collaborazione reciproca, che talvolta culmina in progetti sviluppati congiuntamente. D'altra parte sono molti i valori in comune tra Supersprint ed Elaborare: la passione per i motori, la serietà e professionalità, la veridicità di prestazioni e valori di potenza e coppia pubblicati. Supersprint augura ad Elaborare altri 200 numeri!